|
|
C'e' una qualche buon anima che potrebbe passarmi una copia dell album Novecento?? Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Luca
luca@sympatico.ca
|
|
inviato il 12/08/2005 19:17:16 da
Luca
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
|
Io l'ho visto in qualche mercatino oppure in negozi di vinile usato,comunque sia quelli sono i posti migliori dove trovarlo.I prezzi del disco dovrebbero essere bassi,usato non è valutato molto.Purtroppo non l'ho acquistato e mi mangio ancora le mani.
|
|
inviato il 25/08/2005 07:08:53 da
Io
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
|
In realtà dipende da chi te lo vende,certe copie di "novecento" vengono valutate anche 30 euro,in altri casi in posti meno attenti è possibile trovarli anche a 10 euro o meno.Sarebbe bello se qualcuno che lo abbia in share in qualche programma peer to peer si facesse avanti in questo sito per diffonderlo a piu' gente possibile,sempre nei termini del rispetto del copyright,in quanto questo disco è misconosciuto e praticamente sparito dalle discografie italiane di sempre.Molti sono ancora convinti che i decibel si sciolsero nel 1980 dopo la dipartita di ruggeri,e cio' non è vero.In secondo luogo nell'82 i decibel si rifacevano agli ultravox,modelli che ruggeri riprenderà l'anno successivo per il suo fortunato "polvere".Novecento ha sicuramente un punto debole,che sono i testi,per il resto mi pare giusto rivalutarlo,non fosse altro per motivi storici
|
|
inviato il 20/10/2005 08:03:52 da
Stoid
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
Ciao Silvio! Ti ricordi di una ragazza polacca bionda alta di nome Monique che avevi conosciuto negli anni 80? Sono qui per salutarti, mandarti un grossissimo bacio - anche se sono passati parecchi anni Ti ricordo sempre con tanto piacere:-)
|
|
inviato il 09/08/2005 19:51:57 da
Carletta@wp.pl
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
Io ho l'album DECIBEL-Punk 1978 Spaghetti Records e potrei anche decidere di venderlo se l'offerta fosse di quelle irrinunciabili.
Sia il vinile che la copertina sono in buonissime condizioni.
ktx@rogers.com
|
|
inviato il 04/08/2005 15:13:06 da
KTX
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
|
Ciao ktx se vuoi vendermelo contattami a champagnemonroe@yahoo.it
grazie
|
|
inviato il 07/09/2005 21:47:21 da
Febbo
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
|
WOW! Quell'album è prezioso, ti consiglio di tenertelo stretto!
|
|
inviato il 04/10/2006 13:14:29 da
Gianni
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
Ciao Gano ci sei? Mi interessava parlare del testo che hai,fatti vivo grazie
|
|
inviato il 25/07/2005 16:11:38 da
Fabio
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
Ciao ragazzi sono anche io un mega fan dei decibel e sono alla disperata
ricerca dell'lp punk, conoscete qualcuno che può vendermelo ad un prezzo
onesto(non da collezionista pazzo)?
PS-Ci tengo a dire che per quanto riguarda il suddetto lp credo sia l'unica vero esempio di rock italiano e che tanti gruppi sia del passato
che di oggi dovevano e dovrebbero prendere esempio da questa perfetta formula rock Italia/USA/UK....
|
|
inviato il 10/04/2005 13:28:40 da
Prince
|
|
rispondi
|
|
|
|