|
|
Domanda: cosa si stanno dicedo quelli che penso siano Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Stefania Alati in Jackpot? ;-) (Dal minuto 2:01 in reverse)
|
|
inviato il 16/04/2019 19:39:14 da
Luca
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
Non si scrive da parecchio qui... c'è da preoccuparsi? lavoro nuovo in vista? magari bello pesante come l'anticristo
|
|
inviato il 14/02/2019 17:45:31 da
Fuoridaltempo
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
Stavo leggendo il testo di Novecento, e arrivato alla seconda strofa mi sono imbattuto nel verso "e si scantano i passanti con rimpianti d'altri tempi". A cosa faceva riferimento?
|
|
inviato il 12/06/2018 17:37:38 da
Luca
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
|
Alle automobili! "millenovecentotrenta a guidare sono in tanti e si scansano i passanti..."
|
|
inviato il 22/06/2018 15:01:11 da
Db
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
Ciao a tutti, non so se posso pubblicare qui ma ci provo..ho due biglietti per il concerto di domenica a Milano..per motivi di lavoro non posso andare quindi se qualcuno è interessato li vendo..contattatemi alla mail fcolo@email.it
|
|
inviato il 15/05/2018 11:02:30 da
Fabio
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
OK...la scaletta sicuramente è top secret...possiamo sperare di sentire al concerto la meravigliosa "L'ultima donna"?
|
|
inviato il 24/03/2018 20:52:19 da
Stefania
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
|
Lavori in corso, "scaletta" in costruzione, chiamiamola pure "scala" dato che sarà bella robusta!
|
|
inviato il 26/03/2018 10:29:04 da
Db
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
|
Beneeeeeeeee!!! Non vedo l'ora di sentirvi!!!
|
|
inviato il 27/03/2018 14:30:50 da
Stefania
|
|
rispondi
|
|
|
|