|
|
Ciao! Qual è la nuovaline up dal vivo? In particolare il bassista? Mi sembra riconoscere Paolo Zanetti alla chitarra...
|
|
inviato il 24/02/2018 13:44:24 da
Ermanno
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
|
Oltre a Enrico, Silvio e Fulvio, sul palco ci saranno Fortu Sacca, Alex Polifrone e Paolo Zanetti.
|
|
inviato il 01/03/2018 11:29:24 da
Db
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
Buonasera, seguo soprattutto la musica inglese ma vengo ad indicare che il Vostro ultimo disco é molto bello e che Lettera dal Duca è un vero Capolavoro!! Grazie voi Tutti
|
|
inviato il 18/02/2018 23:06:44 da
Giovanni Baffo
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
|
Grazie a te, seguire il rock vuol dire far parte di una elite !
|
|
inviato il 01/03/2018 11:31:27 da
Db
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
Chi è l'autore di Choral in E Minor?
|
|
inviato il 18/02/2018 12:02:32 da
Agostino Borio
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
|
I brani del nuovo album sono tutti firmati Ruggeri-Capeccia-Muzio
|
|
inviato il 01/03/2018 11:33:14 da
Db
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
Sono classe 1954,ho vissuto il rock dal primo artista ad oggi, conosco alla perfezione, la storia, le canzoni ed i componenti della gran parte di gruppi e artisti rock di tutto il mondo, sarebbe un sogno per me, mormale impiegato del sud, poterlo condividere e trasmetterlo alla generazione attuale, per esempio in un'aula. Viva il decibelrock
|
|
inviato il 13/02/2018 11:51:34 da
Giulio54
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
|
Long live rock, indipendentemente dalla collocazione geografica!
|
|
inviato il 01/03/2018 11:34:54 da
Db
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
Ciao ragazzi. anche con lettera dal duca avete fatto centro. per me siete da podio. continuate cosi' che non sbagliate. siete forti
|
|
inviato il 10/02/2018 11:00:19 da
Max
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
|
Grazie Max, non perderti i prossimi concerti
|
|
inviato il 01/03/2018 11:36:39 da
Db
|
|
rispondi
|
|
|
|