|
|
Se non ricorda male c'era un brano che faceva "fuggo via dal tran tran / di un mondo di moplen / ecco perchè / ovunque c'è / la guerra fa per me" Lo cerco disperatamente da tempo immemorabile, come si chiamava e dove si trova?
|
|
inviato il 07/11/2013 18:43:42 da
LUCA
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
|
Mi pare il pezzo sia "Islamabad" e si trovi nell'LP "novecento" www.youtube.com/watch?v=KQDOeMeCKkE
|
|
inviato il 06/01/2014 01:06:40 da
Paolo
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
Ciao, chi ha una copia del live Vercelli 1978,spero che sia migliore di qualità in confronto a live Milano, postatela,farete contenti i fan piu accaniti. saluti!!
|
|
inviato il 13/09/2013 16:46:59 da
Cristian
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
Invito programma su www.musicoterapiaforum.blogspot.com Segreteria: Franco Lupi 347-7881301 ROTARY CLUB ROMA CASTELLI ROMANI Rotary International- Distretto 2080 XII° FORUM Ricerca Scientifica e Diffusione dell’Innovazione “La Musicoterapia incontra la società civile” Ricerca e Prospettive Future SABATO 20 Aprile 2013 ORE 9.00 Biblioteca Statale del Monumento Nazionale “Abbazia di San Nilo” Grottaferrata -Corso del Popolo, 128
|
|
inviato il 13/04/2013 10:59:51 da
Rolando p. mancini
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
Cerco una canzone dei decibel che si chiamava "con il dito" o "con il dito che fai". parlava del femminismo. grazie
|
|
inviato il 14/10/2012 17:37:46 da
Mary1968
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
NOVECENTO in CD Ciao solo chi è in possesso dell'originale e volesse avere una copia ad uso personale posso rippare l'Album dei Decibel Novecento su cd. Chi fosse interessato mi contatti a: davidemic@gmail.com Ciao Davide
|
|
inviato il 03/05/2012 10:05:34 da
Davide
|
|
rispondi
|
|
|
|