|
|
Ma non sarebbe ora di ristampare (in CD ovviamente) almeno Novecento? o di renderlo disponibile in download a pagamento? Sapete quanti sono quelli della mia età che lo stanno cercando disperatamente? Speriamo...
|
|
inviato il 06/05/2010 09:08:23 da
Gabriele68
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
E' aperta la fanpage su facebook. Iscrivetevi come fan!
|
|
inviato il 15/03/2010 23:54:23 da
Mattia
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
Ciao, dove li trovo i vostri primi dischi, mi va bene sia il vinile che il cd, li sto cercando ovunque ma senza successo. Se riuscite datemi un'indicazione. la mia mail luca_dematteis@libero.it Grazie
|
|
inviato il 22/02/2010 08:55:11 da
Luca Dematteis
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
I DECIBEL andranno a Sanremo 2010.
|
|
inviato il 09/02/2010 10:52:39 da
XXX
|
|
rispondi
|
|
|
|
|
Come tanti altri tastieristi disperati anche io sono alla ricerca dello spartito di "contessa" per piano. Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto!
|
|
inviato il 13/01/2010 19:22:23 da
Tastierista disperato
|
|
rispondi
|
|
|
|