|
NOVITA'
Ciao chi avesse l'LP Punk e il 45 giri Indigestione Disko e volesse farne una copia ad uso personale, su un unico cd, non fa che chiedermelo vendo questo servizio in quanto sono in possesso di entrambi i Vinili e li ho rippati in formato digitale. LO FORNISCO CON CUSTODIA E COPERTINA DI OTTIMA QUALITA' DA ME CREATA appositamente per il formato cd. Ovviamente il mio è solo un servizio in quanto il richiedente, dichiara sotto la propria responsabilità di essere proprietario dell'originale di cui richiede la realizzazione di copia di backup, e che tale copia sarà utilizzata per scopo privato e non sarà messa in commercio se non unitamente alla copia originale di cui si è in possesso. Ciao d.micheli@email.it
|